Prepariamoci Psicologicamente

Questo periodo è molto delicato… è il periodo pre-panettoni. Quello in cui dobbiamo iniziare a prepararci per il momento più intenso dal punto di vista lavorativo. Ci sono in ballo intere nottate di lavoro per coprire le prenotazioni, quindi ci stiamo focalizzando sempre di più verso dicembre. Ma la pizza resta il nostro Core-Business e non ci possiamo mai fermare ,quindi l’impegno è doppio,ma le soddisfazioni iniziano ad arrivare piano piano e una di quelle è arrivata proprio questa settimana, in cui la Regione Emilia Romagna ci ha inserito nelle Botteghe Artigiane Artistische della Regione. Questo per noi è stato un grande traguardo, perch’ dopo solo sei mesi dall’apertura ,il nostro impegno nel cercare di trasporre l’arte nel cibo è stato finalmente premiato. E per festeggiare ovviamente abbiamo deciso di farlo con la pizza napoletana che è quella che facciamo meno spesso, ma che unisce al tavolo tutti insieme ,con un prodotto semplice ma di uno spessore unico. Stiamo girando come delle trottole, tra i locali, consulenze e corsi passando veramente tantissimo tempo con la nostra passione più grande che sono i lievitati. Il merito comunque dei nostri risultati ,va anche diviso insieme ai nostri fornitori e clienti che hanno creduto in noi fin dall’inizio e ci hanno sostenuto ,soprattutto il Molino Denti che fin dagli albori di 0059 ,quando il sito era una manciata di bit. Restate collegati con noi perchè le sorprese non sono finite….intanto noi continuano chiudiamo la serata con un buon panettone Milano 0059!!!

Spinaci, Zucca Violina, Lardo di Mora Romagnola in cubetti , Parmigiano Reggiano , Aceto Balsamico di Modena.
Ricotta Fresca, Fior di Agerola, Gorgonzola di Novara, Parmigiano Reggiano, Porcini e Mostarda di Miele
Radicchio di Treviso, Zucca Violina, Fior di Agerola, Porcetta di Ariccia in fette, Scaglie di Pecorino Abruzzese, Erba Cipollina
Melanzane Grigliate, Cipolla di Tropea Marinata, Fior di Agerola, Pomodoro Corbarino , Conciato Romano
Fior di Agerola, Piennolo del Vesuvio, Bufala Campana, Granella di Pistacchio di Bronte
Base Fior di Agerola e Salvia, Stracciatella Pugliese, Salmone Norvegese affumicato, Spolverata di Cioccolata Extrafondente.
Friarielli Salernitani ,Fior di Agerola, Porchetta di Ariccia, Stracciatella Pugliese, Erba Cipollina e Pepe
Fior di Agerola, Lardo di Mora in Cubetti, Fior di Agerola,Olive schiacciate Calabresi, Confettura di Mirtilli
Panettone in versione MILANO con Uvetta rinvenuta nel Marsala e Canditi di Arance Calabresi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*