Prova 2

Prova 2

7 Maggio 2021
1 min read

Start the conversation

Let's start a personal, meaningful conversation.

Example: Practical philosopher, therapist and writer.

Link copied to your clipboard

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta

    RECENSIONI

    • positive review  Sarà che ci siamo trovati fin da subito a parlare,sarà che condividiamo la stessa passione ma fatto sta che dopo 10 min sembrava che ci conoscessimo da una vita...persona squisita e pizza eccezionale! Per chi come me cerca sempre di migliorarsi sia a livello personale che professionale lui lo consiglio vivamente,dal modo in cui spiega e trasmette le cose alla meticolosa spiegazione dell impasto,stesura,cottura,condimento...insomma preparato a 360 gradi su tutto quel che concerne la pizza...teglia romana,teglia classica,tonda napoletana ecc. Non parliamo del pellegrinaggio che si è fatto e continua a fare nelle varie pizzerie sparse in tutta Italia,un vero e proprio Cicerone delle pizzerie. Visitate anche il suo sito da cui si può imparare tanto ma niente ha a che vedere col confronto faccia a faccia con le mani in pasta. Grazie ancora Stefano,continua cosi e vedrai che le soddisfazioni arriveranno giorno dopo giorno.

      Amedeo Luigi Guzzo Foliaro Avatar Amedeo Luigi Guzzo Foliaro
      8 Agosto 2017

      positive review  Passione, la parola perfetta per descrivere quello che mette nel lavoro quest'uomo. Tanta voglia di fare per ottenere dei risultati eccellenti.

      David Todeschini Avatar David Todeschini
      26 Maggio 2017

      positive review  What to say about this power-pizza-weekend with Stefano, baking Napoletana and Teglia for the entire region ;-) It was a great experience and I highly recommend it to everyone who wants to learn the craft of pizza making or wants some feedback on his or her abilities! I've been baking Pizza for quite some time now and also started the scientific approach end of last year - but Stefano already went down that road many years ago. So, after some time, I was like: "why invent the wheel again? Let's learn from a professional". Needless to say, I had many detailled and specific questions prepared - and let me tell ya: measuring up to a reasoning that satisfies me is quite a challenge. Result: I have no open questions pending! Stefano took the time to understand and respond to my questions with lots of care ... in English! I received valuable feedback of my doing, which sometimes required me to accept having installed a false habit - but, with helpful steer into the right direction, I was able to manage. Now, I need to utilize all the things I've learned ASAP to generate new habits. Personally, I preferred the Napoletana class because I got to practice a lot more than with the Pizza Teglia.

      Ulli Haus Avatar Ulli Haus
      21 Agosto 2017
    • positive review  Una grande passione spiegata magistralmente anche a chi come me è un principiante, mi permetterà spero, con pazienza e applicazione di avvicinarmi al maestro. Consigliato

      Gianluca Stermieri Avatar Gianluca Stermieri
      3 Settembre 2017

      positive review  Che spettacolo. Ottimo l'impasto e una piacevolissima scoperta di abbinamenti gustosi per la farcitura... siamo pronte per altre teglie ;-)

      Francesca E Michele Avatar Francesca E Michele
      7 Ottobre 2017

      5 star review  Stefano nei suoi corsi trasmette tutta la sua passione per il mondo dell'arte bianca. Riesce ad essere sempre molto esauriente perché con i suoi test e le sue ricerche rifinisce ogni dettaglio. Inoltre si relaziona splendidamente con tutti i corsisti, ha la grande capacità di farti sentire subito suo amico.

      Charles Stone Avatar Charles Stone
      22 Ottobre 2017
    • positive review  Ho avuto la fortuna di partecipare ad uno dei corsi organizzati da 0059 Bakery Lab e precisamente quello sul lievito madre e preimpasti. Già conoscevo Stefano e le sue ottime pizze napoletane. Mi sono divertito tantissimo ed ho imparato un sacco di cose, tanti piccoli trucchi che mi aiuteranno sicuramente nella sperimentazione dei miei futuri impasti. Ho conosciuto tanta gente nuova, appassionata come me dell’arte bianca. Consiglio a tutti un corso come questo, soprattutto perché Stefano è un instancabile ricercatore, sempre pronto a condividere le sue nuove scoperte e a farti capire chiaramente i processi che stanno alla base di un impasto con i fiocchi. La pizza napoletana, la pizza in pala e soprattutto il suo panettone sono esperienze dal gusto superlativo assolutamente da provare. Grazie!

      Angelo Sancassani Avatar Angelo Sancassani
      16 Settembre 2018

      positive review  ...assolutamente da provare ???

      Lorena Righi Avatar Lorena Righi
      19 Settembre 2019

      positive review  Ottimo cibo e il personale molto competente

      Gianluca Medici Avatar Gianluca Medici
      20 Novembre 2019
    • positive review  Passione e competenza animate da una costante ricerca dei prodotti selezionati per ottenere risultati sempre migliori ?

      Luigi Apetino Avatar Luigi Apetino
      26 Maggio 2017

      positive review  Circa due mesi fa ho fatto il one to one sulla pizza napoletana. Ho trovato Stefano molto preparato e molto disponibile a rispondere a tutte le mie domande! La formula one to one è molto utile a chi come me fa pizze per mestiere, Stefano ha risposto a tutti i miei dubbi e mi ha aiutato a colmare alcune piccole lacune teoriche/tecniche che avevo.. Inoltre Stefano terminato il corso è rimasto a disposizione dandomi consigli e aiutandomi nella progettazione del nuovo impasto che sto utilizzando attualmente in pizzeria! Grazie a lui ho anche scoperto le farine del Molino Denti, farine che ora utilizzo con grande soddisfazione, sostituendole a quelle del vecchio impasto, più commerciali ma qualitativamente inferiori! Molto soddisfatto ed entusiasta! Grazie mille

      Mirko Savoia Avatar Mirko Savoia
      15 Aprile 2018

      5 star review  Che dire......passione allo stato puro, maniacale in tutti i dettagli,perfezionista ed altruista. Praticamente un mago.

      Alessandro Piscitelli Avatar Alessandro Piscitelli
      26 Maggio 2017
    • positive review  届きましたフレッシュパネットーネ? 昨日朝焼き上がったものをパッキングしてもうフランス着いた❤️ふわふわしっとり美味しすぎる〜❣️ Arigato!

      Kanako  Okamoto Avatar Kanako Okamoto
      18 Dicembre 2020

      positive review  Una persona con una passione pazzesca per quello che fa. Sempre alla ricerca di idee nuove e di sperimentazioni con l'intento di raggiungere topping di alta qualità. Una garanzia assoluta anche per la ricerca continua delle eccellenze sulla materia prima, dalle farine ai condimenti.

      Delfino Curioso Avatar Delfino Curioso
      26 Maggio 2017

      positive review  Professionista eccellente. Esperto della materia e sempre alla ricerca di nuove idee. Il top ?

      Vincenzo D'Auria Avatar Vincenzo D'Auria
      26 Maggio 2017