Prova 2

Prova 2

7 Maggio 2021
1 min read

Start the conversation

Let's start a personal, meaningful conversation.

Example: Practical philosopher, therapist and writer.

Link copied to your clipboard

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta

    RECENSIONI

    • positive review  Grande professionista, ero alla ricerca di un docente per un corso di Napoletana che volevo organizzare nell'istituto di formazione dove lavoro, prima di contattare Stefano mi sono letto le ottime recensioni, ho consultato il suo sito ed i suoi canali social. Convinto di aver trovato il Coach che stavo cercando, provo a contattarlo e con grande stupore ricevo risposta in brevissimo tempo. In un mese riusciamo ad organizzare il corso di napoletana, tenutosi 2 giorni fa, al quale ho preso parte anche io e che da appassionato di pizza mi ha stravolto e smontato le mie convinzioni riguardo agli impasti e quello che ruota intorno. ⭕️ Oggi, nel post corso, mi rendo conto che nessuna recensione, per quanto chiara e dettagliata, rende giustizia alla preparazione a 360°, la professionalità e la grande intelligenza di Stefano, per non parlare della perfezione dei suoi impasti e le sue pizze (tutto spiegato nei minimi particolari). ✅ Lo consiglio a tutti coloro che vogliono la consulenza di un vero esperto del settore, o che si affacciano per la prima volta al mondo dei lievitati (per professione o per passione) Stefano ha la giusta soluzione per tutti. ? S T R A O R D I N A R I O Vi sconvolgerà

      Salvatore Pulitanò Avatar Salvatore Pulitanò
      13 Maggio 2019

      positive review  Ho partecipato ieri al corso sul Lievito madre.. Che dire,Stefano è un grande professionista con tanta passione nel suo lavoro..il corso lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati,oltre ad imparare la giusta gestione del lievito madre si possono degustare le meravigliose pizze di Stefano con Lievito madre. Complimenti di nuovo e grazie per la bellissima giornata!

      Barbara de Nisco Avatar Barbara de Nisco
      27 Maggio 2017

      positive review  tutto direi.una locale all'avanguardia e con tante prelibatezze e eccellenze italiane

      Piero Boni Avatar Piero Boni
      5 Luglio 2019
    • positive review  Professionista eccellente. Esperto della materia e sempre alla ricerca di nuove idee. Il top ?

      Vincenzo D'Auria Avatar Vincenzo D'Auria
      26 Maggio 2017

      positive review  Qui ti puoi fidare! nessuno stress, solo divertimento e buon cibo. Serietà e professionalità sono alla base di eventi creati su misura X le tue esigenze. Soddisfattissima, lo consiglierei a chiunque.

      Simona Durante Avatar Simona Durante
      26 Maggio 2017

      positive review  Stefano è stato mio collega come informatico ed in alcune occasioni e ricorrenze ci ha portato alcune delle sue specialità per festeggiare, stiamo parlando di prodotti ottimi e di alto livello. Ora ha deciso di dedicarsi a tempo pieno a questa che è la sua vera passione (e si sente), i risultati non tarderanno ad arrivare. Consigliato!

      Mauro Castagnetti Avatar Mauro Castagnetti
      1 Giugno 2017
    • positive review  Professionalità, competenza, serietà, passione e dedizione per il lavoro, queste le sue prerogative.

      Alessandro De Luca Avatar Alessandro De Luca
      26 Maggio 2017

      positive review  Buonissimo la pizza vivamente consiglio il posto...??

      Clelia Monti Avatar Clelia Monti
      18 Settembre 2020

      positive review  They do amazing stuff !!!

      Stefano Artioli Avatar Stefano Artioli
      15 Ottobre 2019
    • positive review  Circa due mesi fa ho fatto il one to one sulla pizza napoletana. Ho trovato Stefano molto preparato e molto disponibile a rispondere a tutte le mie domande! La formula one to one è molto utile a chi come me fa pizze per mestiere, Stefano ha risposto a tutti i miei dubbi e mi ha aiutato a colmare alcune piccole lacune teoriche/tecniche che avevo.. Inoltre Stefano terminato il corso è rimasto a disposizione dandomi consigli e aiutandomi nella progettazione del nuovo impasto che sto utilizzando attualmente in pizzeria! Grazie a lui ho anche scoperto le farine del Molino Denti, farine che ora utilizzo con grande soddisfazione, sostituendole a quelle del vecchio impasto, più commerciali ma qualitativamente inferiori! Molto soddisfatto ed entusiasta! Grazie mille

      Mirko Savoia Avatar Mirko Savoia
      15 Aprile 2018

      positive review  Ho avuto la fortuna di partecipare ad uno dei corsi organizzati da 0059 Bakery Lab e precisamente quello sul lievito madre e preimpasti. Già conoscevo Stefano e le sue ottime pizze napoletane. Mi sono divertito tantissimo ed ho imparato un sacco di cose, tanti piccoli trucchi che mi aiuteranno sicuramente nella sperimentazione dei miei futuri impasti. Ho conosciuto tanta gente nuova, appassionata come me dell’arte bianca. Consiglio a tutti un corso come questo, soprattutto perché Stefano è un instancabile ricercatore, sempre pronto a condividere le sue nuove scoperte e a farti capire chiaramente i processi che stanno alla base di un impasto con i fiocchi. La pizza napoletana, la pizza in pala e soprattutto il suo panettone sono esperienze dal gusto superlativo assolutamente da provare. Grazie!

      Angelo Sancassani Avatar Angelo Sancassani
      16 Settembre 2018

      positive review  Veramente una persona molto preparata in fatto di lievitati la sua passione lo porterà su altissimi livelli!

      Alessio Fantappiè Avatar Alessio Fantappiè
      26 Maggio 2017
    • positive review  Nonostante i 20minuti di macchina che servono per venirla a prendere...ne vale la pena!ingredienti di qualità ed ottimo impasto! bravissimi!

      Elena Guglielmini Avatar Elena Guglielmini
      1 Maggio 2021

      5 star review  Stefano numero uno!!

      Giuseppe Imperato Avatar Giuseppe Imperato
      14 Giugno 2018

      positive review  Sono stato uno dei primi "alunni", qualche anno fa, quando ancora era all'inizio del suo hobby...ma gi trasmetteva tantissima passione ed era in grado di contagiarti :D Mi ha insegnato a fare una pizza strepitosa...come non avevo mai mangiato fuori!

      Riccardo Neri Avatar Riccardo Neri
      9 Giugno 2018